MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
La contrattura è una condizione “normale” dell’apparato locomotore. Che si tratti di problematiche dovute ad attività sportiva, problematiche posturali, lavorative o legate allo stress,il massaggio decontratturante trova applicazione in numerosissimi casi e situazioni. Il massaggio decontratturante non può essere definito “rilassante”.
A seconda delle manovre e delle tecniche utilizzate, si possono scegliere tra massaggi estetici, rilassanti o benessere. I massaggi come quello svedese, ayurvedico, il massaggio sportivo, il linfodrenaggio Vodder, ecc. sono in grado di sollecitare tutto il nostro corpo compreso il sistema nervoso, la muscolatura, il sistema respiratorio, quello digestivo, la circolazione sia linfatica che del sangue.
Lisa Brugnolaro è un’operatrice olistica con lunga esperienza, specializzata in varie discipline, pronta ad eseguire massaggi rilassanti, sportivi, anticellulite, estetici e benessere, utili per stimolare il flusso sanguigno, eliminare le tossine dal corpo, alleviare lo stress quotidiano e ridurre piccoli dolori dovuti ad una postura spesso non corretta.